Matrimonio Indiano
Questa è la storia d’amore di Zareen e Samir, una giovane coppia di Londra che ha scelto Abu Dhabi per scambiarsi le dolci promesse, una bellissima città in continua evoluzione.
Al di là del golfo persico, lungo la costa intervallata dalla spiaggia bianca, fra deserto e mare che abbraccia Emirates Palace, le palme all’ingresso principale accolgono un matrimonio elegantissimo. La sposa si prepara all’interno di una lussuosa suite, con il suo prezioso abito tra i toni del verde acqua e l’azzurro Tiffany vestirà tutta la sua bellezza.
Un anello Tiffany al dito, il curato Mehndi alle mani che le decora minuziosamente come simbolo di buon auspicio, introducono una delle immagini più importanti, il bacio affettuoso della madre. In un’altra suite Samir si prepara, affiancato dai suoi fratelli arrivati dal Canada. Scelgono l’area esterna di Emirates Palace per la sontuosa cena offerta agli ospiti. E come adorno, gli speeches importanti e sinceri del padre di Zareen seguiti dai bestman che con grande vivacità innalzano il simpatico spirito di questa meravigliosa cornice. Ecco il reportage di Women In Wedding.