Villa d’Este, sulle rive del lago di Como

20 dicembre 2015 location matrimonio 0 Comments

Villa d’Este cattura il corpo e l’anima, l’armonia delle acque del suo lago cullano ogni pensiero. Il parco sprigiona una natura generosa dove alberi secolari, fiori e giardini eleganti amplificano la grazia di fontane e terrazze. E’ un albergo di charme ed è tra i più conosciuti al mondo.

Conserva un ambiente sofisticato, è una residenza patrizia rinascimentale ed è un albergo destinato alla clientela più facoltosa. Location in cui si svolge tutti gli anni il rinomato concorso d’eleganza, destinato ai veicoli d’epoca. Nel 2008 la rivista statunitense Travel + Leisure l’ha nominata il 15º miglior hotel in Europa e il 69º miglior hotel nel mondo e nel giugno 2009, la rivista Forbes l’ha nominata il miglior hotel del mondo.

Villa d’Este è il simbolo di ricchezza e rappresenta il luogo di principale élite, come punto di riferimento per politici, attori e persone dalle classe di un tempo. Women In Wedding, ha realizzato servizi fotografici in Villa, cerimonie nei suoi incantevoli giardini e cene di lusso nelle maestose sale, sempre mantenendo quella riservatezza che la stessa Villa d’Este rivela.

album sposivilla d'estevilla d'este wedding_photographer_villad'este_004