Villa del Balbianello sul Lago di Como

19 novembre 2015 location matrimonio 0 Comments

Quando immaginate la location perfetta per una festa in grande stile, per il vostro matrimonio, per una piacevole passeggiata, qual è l’aspetto che si delinea nel vostro immaginario?

Gli splendidi giardini rigogliosi sul promontorio sono il luogo ideale per il giorno solenne, il più importante della vostra vita. E’ Villa del Balbianello. Ha qualcosa di speciale che cattura il cuore e che non potrà mai lasciarlo. Villa Balbianello è una venue che si trova a Lenno, sul meraviglioso Lago di Como ed è di proprietà del Fondo Ambiente Italiano (FAI). E’ una delle ville più belle e incontaminate della zona.

Arrivando da un soleggiato e fresco giro in barca, la Villa settecentesca illumina il lago con la sua personalità romantica e familiare. L’atmosfera è rilassante. E’ meraviglioso lo scenario che da Villa Balbianello possiamo cogliere. Il nostro Lago di Como, così imponente e profondo, culla le nostre emozioni e ci ricorda quanta bellezza possa essere racchiusa in un luogo così intimo. Talmente intimo e filmico che, dagli anni novanta, la bellezza di Villa Balbianello è diventata una location cinematografica. Nelle sue sale e giardini sono state girate varie pellicole internazionali, tra cui Star Wars: Episodio 2 e Casino Royale.

E tra una lussuosità e una nuova sceneggiatura, assaporiamo una venue incredibile che ha ospitato tanti matrimoni che Women In Wedding ha realizzato.

villa balbianellofotografo matrimonio comofotografo lago di comowedding_photographer_villa_del_balbianello_004