Una tenue emozione in Kempinski Hotel

Le fotografe di Women In Wedding, ancora una volta vi rendono partecipi dei loro fotoreportage di matrimonio. Immaginiamo un tramonto offuscato, la fine di una giornata calda, che lascia l’afa per rincorrere una fresca serata.

Si introduce una cena in Kempinsky Hotel, all’ombra della Palma, a Dubai. Lo skyline è maestoso come sempre, ci lascia immaginare una città del futuro, con stile, con furbizia, ma con la grande classe dei nuovi allestimenti firmati My Lovely Wedding di Joelle Clute, una blogger di successo, creatrice di nuove icone, di nuovi colori. E di nuove tendenze. Utilizza vasi di vetro e di ceramica per le decorazioni floreali di un matrimonio scozzese. Boccioli color panna, bianco e rosa. E mughetti. Le ortensie brillano alla luce delle candele e piccole gabbiette bianche decapate in stile provenzale donano una magica armonia.

Women In Wedding, studio fotografico italiano, realizza album fotografici originali con le vostre più emozionanti immagini di matrimonio. Il reportage del vostro matrimonio sarà ancora più sofisticato ed etereo, attraverso l’occhio attento di Women In Wedding, che catturerà tutti i momenti significativi del vostro evento più importante.

album fotografici matrimoniocopertina foto matrimoniofotografo matrimonio comowedding_photographer_kempinski_004 wedding_photographer_kempinski_005 wedding_photographer_kempinski_006 wedding_photographer_kempinski_007 wedding_photographer_kempinski_008