La vie en Rose in Villa Balbianello

Da sempre una delle più belle e romantiche dimore sul Lago di Como, Villa del Balbianello a Lenno, si affaccia su un incantevole promontorio boscoso, sull’estrema punta del Dosso di Lavedo, che si immerge nelle acque del lago di Como formando una piccola penisola.

Lo splendore di Villa Balbianello ha attratto nel tempo molti registi per l’ambientazione dei propri film, tanto che risulta senza dubbio la dimora storica sul lago di Como più amata dal cinema italiano ed internazionale. E’ luogo di ambientazione di matrimoni esclusivi ma, ancor di più, di atmosfere eleganti e d’altri tempi.

Women in Wedding fotografa il matrimonio di Laura e Jay, una bellissima ed innamoratissima coppia americana. E’ celebrato proprio in questa lussosa villa, in una delle sue sale avvolgenti. Un tavolo imperiale sui toni del verde salvia e una linea floreale che esplode di colori e profumi. Rose, peonie e ortensie dai colori delicati.
Candelabri importanti per rendere giustizia alla semplice bellezza stessa della sala. Elena Renzi, la wedding planner più sofisticata che dirige matrimoni ed eventi esclusivi, regala un’emozione eccelsa, che ricorderemo nel tempo.

fiori matrimoniolago di como matrimoniofotografo matrimonio milano0050 0387 0388 0390 0395 0406